12 mar 2014

Primo lavoro con i fantastici Copic!!!

Ve l'avevo promesso che prima o poi sarebbe arrivato...eccolo qui il mio primo lavoro realizzato con i Copic, dopo il corso con Sandra e Maurizio: una card di compleanno per un' amica.






Premetto che Sarah Key mi piace tantissimo e ho pensato di realizzare questa versione un po' retro per un'amica a cui piace molto questo stile.
Non vi dico quante volte l'ho fatto e rifatto...ma ogni volta vedevo sempre dei piccoli miglioramenti...ovviamente non è la perfezione, soprattutto per quanto riguarda il discorso ombre...ma il risultato finale mi è piaciuto veramente tanto e, cosa molto importante, è piaciuto alla destinataria che lo ha ricevuto proprio oggi!!!
La mia gamma di colori è ancora un po' limitata...sono colori parecchio costosi e quindi devo andarci cauta...sempre alla ricerca di offerte sul web...di conseguenza mi sento un po' limitata nell'uso, ma non vedo l'ora di completare la "collezione" per potermi cimentare veramente!!!
Ci vediamo al prossimo lavoro!!!
Nory


1 commento:

  1. BELLO!!!Brava! Sarah Key mi piaceva tantissimo da ragazzina ;) I copic li ho visti in super offerta su amazon. Ma erano tanti e ovviamente costosi. Però meno che da altre parti. ;)

    RispondiElimina