2 ott 2012

EVVIVA GLI SPOSI!!!

Ogni volta che sento nell'aria odore di matrimonio, non posso che rallegrarmi...e quale metodo migliore per esprimere al meglio la mia contentezza, se non creare qualcosa fatto da me?
Gli sposi che presto convoleranno a nozze sono Sara e Giacinto e lo sposo è un collega di Pier, mio marito.
All'inizio ero abbastanza in alto mare, ma poi ho avuto l'ispirazione e anche grazie ai consigli di Silvia ho realizzato questo centro tavola in vetro.



Ovviamente non poteva mancare il biglietto...rigorosamente in carta pergamena


...ed ecco il regalo pronto per essere consegnato!!!



Alla prossima!!
Nory

2 commenti:

  1. Ciao Nory,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato nel mio post.
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori... come suggerisci tu nel messaggio scorrevole ;)
    Questo centro tavolo e il bigliettino sono veramente belli; complimenti sei davvero brava!

    RispondiElimina